SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Ily Beach, bagni 36, sole, mare e tantissimo divertimento!

di Audi Carol


L'Ily Beach bagni 36Buongiorno, buongiorno miei carissimi e fedelissimi amici di Vamos a la playa!
Che carini che siete…la state seguendo alla grande la mia rubricuccia nuova…grazie, sono commossa!
Allora, siccome mi hanno detto che la tiro troppo per le lunghe, stamattina passo subito al dunque.
Bene, in tenuta molto disinvolta ( o sciattona, dipende dai punti di vista…), con i capelli arruffati dalla salsedine e con il viso acqua e sapone ( mammia che orrore), ben nascosto da un paio di occhialoni giganti, mi fiondo con entusiasmo sulla spiaggia di Lungomare Mameli a Senigallia.
Perchè il termine “fiondo”?
Ovvio, con una giornata come questa, come resistere alla tentazione di catapultarsi sulla spiaggia dorata, in fondo, scusate…dovevo pur inventarmi qualcosa quest’anno per andare al mare con la scusa del lavoro, no?
Bene, eccomi qua, sotto il fresco gazebo dei bagni “L’Ily Beach” numero 36, Marina di Ponente, o Marina Vecchia..insomma chiamatela come vi pare!
L'Ily Beach bagni 36Lo stabilimento è a conduzione familiare, mi accoglie un simpatico e sorridente signore, Marco al quale rivolgo una serie infinita di domande, poveretto!
Sono sicura che al termine di questi reportage estivi, qualche titolare di stabilimento o qualche esercente si sarà pentito di aver conosciuto la stressantissima Audi Carol ma per il momento, andiamo avanti così, quatte quatte e con la massima discrezione…
.”Siamo in famiglia qui, ci sono io, mia moglie Giuliana e mia figlia Ilenia.Quest’anno abbiamo una novità…Infatti proprio domenica scorsa abbiamo inaugurato la stagione estiva, con un grande rinfresco e aperitivi per tutti.
La novità di quest’anno è la collaborazione con la ludoteca “L’Isola di Scimpa”, che si appoggia da noi con il centro estivo, facendo animazione sia per i bambini iscritti che per i nostri piccoli clienti, ovviamente.

Che bello mamme!L'Ily Beach bagni 36Perchè???
Ma lo sapete che tre volte alla settimana nel parco giochi di “L’Ily Beach” ci sarà il centro estivo…ma non li avete ancora iscritti questi bambini?
E poi, anche se siete clienti dello stabilimento, bimbi, potete giocare lo stesso con gli altri, e di pomeriggio l’animatrice, vi farà divertire alla grande!
Ilenia, la figlia di Marco, si alternerà con le ragazze della ludoteca, per cui, il divertimento e il gioco saranno assicurati!
Eh sì, qualche volta mi piacerebbe tornare bambina…certo che i fanciulli di adesso ne hanno di stimoli per imparare a crescere nel migliore dei modi e sono daccordissimo con chi fa di tutto per impiegare le proprie risorse a favore degli adulti di domani…
Chiudiamo questa parentesi sdolcinata e torniamo al nostro Marco.
“Allora, quali sono i programmi per l’estate?Farete qualche festicciola, immago!”
L'Ily Beach bagni 36Figurati…!Abbiamo dei cleinti affezionatissimi che si inventano degli stratagemmi anche sotto la pioggia!Cene…sono loro che prendono l’iniziativa!Vedi quel cartello?Sono loro che organizzano le cene e le feste, questo accade molto spesso.Ovviamente le cose più impegnative e più importanti sono opera nostra, come le feste accompagnate da musica latina, che presto organizzeremo.
“Ah sì? – cerco sempre di fare l’indifferente, ma quando si parla di festa mi si drizzano immancabilmente le antenne..- si balla?”
Si mangia anche!Antipasti di mare, cozze alla tarantina, spiedini di pesce… e poi via con le danze con una coppia che insegna i balli latini, Francesco e Giulia…
Amici, che ne dite?L'Ily Beach bagni 36Mi sa che qui non ci si annoia…la stagione è appena iniziata ma i programmi sono veramente interessanti.Il titolare è un tipo molto aperto e disponibile e i suoi clienti che sono fedelissimi ormai da anni, hanno molta libertà sia di movimento e ampia creatività.
Pensate cari ciccini che una volta, mi sembra l’anno scorso, durante una di quelle giornate di tempo brutto e supedepressivo…i bagnanti sono corsi in casa a preparare dei dolci e hanno messo su in un lampo una gara di torte!Impressionante, non credete?
Poi, il campo da beach, le bocce, i giochi e l’animazione per i bambini…”L’Ily Beach” e superorganizzatissimo e ci terrà aggiornati durante l’estate per farci sapere di tutto e di più sulla vita da spiaggia.
L’estate è iniziata finalmente, i turisti stanno per arrivare a frotte, ma noi a Senigallia siamo pronti per accoglierli alla grande, siete d’accordo?
Un bacione e un abbraccio dalla vostra Audi Carol.Grazie a Marco, Giuliana e Ilenia di “L’Ily Beach”, a presto!
Audi Carol(Personaggio di Claudia Pertciaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Mercoledì 13 giugno, 2007 
alle ore 8:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura