SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vince e convince il Miu J’Adore Marzocca

Ed ora la finale!

830 Letture
commenti


Come in gara 2 il Marzocca si ripete in gara 3 contro la sfidante Castelfidardo. Una partita sempre tra le mani dei giocatori di mister Ligi che fin dal primo minuto di gioco dettano il ritmo.
Affanna invece l’avversaria ospite che mostra difetti sia al tiro che in difesa. Quando poi un super Rinolfi realizza 15 dei suoi 25 punti nei primi 10 minuti di gara il risultato è di un 43-35 all’intervallo.
Grinta, voglia di vincere e differenza tecnica evidente le armi dei marzocchini i quali, di fronte ad un inaspettato numeroso pubblico tra cui anche il presidente della Federazione Basket, regala un grande spettacolo cestistico a tutti i presenti.
"Tutta la squadra ha dimostrato di saper vincere e di ambire a prestigiosi risultati" le parole del presidente Monachesi, soddisfatto a fine gara.
Come sempre però un calo fisico e mentale si è presentato tra la fine del terzo quarto e l’inizio dell’ultima frazione di gara. Il Castelfidardo con uno scatto d’orgoglio riesce infatti in pochi minuti ad arrivare a meno 5 dal Miu J’Adore Marzocca, ma ecco che sale in cattedra Marco Papa che con grande carisma affonda tutte le speranze ospiti.
La Vallemiano Ancona ora è l’ultimo ostacolo che divide il Marzocca dalla serie c2, squadra dall’alto agonismo che vanta tra le sue file ottimi giovani ed giocatori di esperienza come Giorgetti.
Finale che si disputerà su campo neutro, in gara unica Sabato 20 alle ore 21.00 con diretta radiofonica su Radio Duomo. Che momento per il basket senigalliese.

Pubblicato Martedì 16 maggio, 2006 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno