SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ventesimo successo per il Miu J’Adore Marzocca, playoff sempre più vicini

Miu J’Adorè Marzocca - A.S. Pallacanestro Cagli 91-60

732 Letture
commenti


Altra partita altro successo per la pallacanestro marzocchina, il Miu J’Adorè batte e travolge il Cagli.
Ormai le poche partite che rimangono al termine della stagione regolare sono solo una formalità per il Marzocca prima dell’inizio dei playoff.
Fabriano, Jesi e Montelabbate le ultime avversarie della stagione, le prime due in trasferta e quest’ultima, sicuramente la più impegnativa, tra le mura casalinghe.
A sole due lunghezze dal Pisaurum Pesaro, salvo lieti imprevisti, il Miu J’Adorè Marzocca di fronte a se ha lunghe e difficili partite di playoff. Le chiavi di accesso alla serie C2.
Il calo fisico e psichico di inizio anno, culminato con la terza e forse decisiva sconfitta contro la capolista, sembra comunque acqua passata. Il Miu J’Adore è tornato lo schiacciasassi di inizio stagione.
Cagli, fanalino di coda di questa serie D, se ne è tornato a casa domenica con 31 punti di scarto.
Il Miu J’Adore Marzocca ha controllato la gara fin dalle prime battute dimostrandosi impeccabile al tiro, anche se la difesa ospite ha lasciato alquanto a desiderare.35-10 e 57-27 i parziali del primo tempo.
I 30 punti di scarto rimangono sempre una costante anche nella ripresa (75-44). Alzano timidamente la testa i giocatori del Cagli, ad inizio terzo quarto quando riescono ad arrivare fino ad un non preoccupante meno 18. Il bomber Rinolfi e il nuovo Tonelli dalla distanza ricacciano però il Cagli a meno 25.
Da allora gli ospiti si limitano a fare la loro modesta partita e il Marzocca a dare spazio ai suoi giovani (Patrizio Bartoli 6 punti).
91-60 il punteggio finale. Per le statistiche Minelli miglior con 14 punti e 9 rimbalzi.
Marinelli 14 punti e 7 rimbalzi, Pincini 12 punti e 5 palle recuperate.

Pubblicato Martedì 21 marzo, 2006 
alle ore 10:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno