Al Palasport di Senigallia il Giocagin, festa di sport e solidarietà
I proventi a favore dei bambini del Niger e per il progetto Peace Games
Il Palazzetto dello Sport di Via Capanna ospiterà, sabato 18 marzo, il Giocagin, manifestazione organizzata in quasi 70 città italiane e promossa a Senigallia dal Comitato Zonale della UISP (Unione Italiana Sport per Tutti).
Il Giocagin è una festa a cui partecipano scuole, gruppi, società e palestre della nostra zona, proponendo libere esibizioni di ginnastica, danza e attività motorie per bambini, ragazzi e adulti. Oltre a rappresentare un momento di sport, il Giocagin è però anche un’occasione di solidarietà: i proventi raccolti quest’anno, attraverso un biglietto d’ingresso di 4 euro, saranno destinati in beneficenza per un progetto dell’Unicef in favore dei bambini del Niger e un altro progetto di Peace Games per la costruzione di un asilo nido nel campo profughi di Shu’fat a Gerusalemme. Tutti coloro che interverranno riceveranno inoltre una maglietta del Giocagin.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!