SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parte la settima edizione di Niente da Capire 2006

Una proposta per vedere se c'e da capire attraverso il cinema


clicca per ingrandireCon Million Dollar Baby ha preso il via ieri mattina Niente da Capire 2006 settima edizione.Un progetto che coinvolge l’Assessorato alle Politiche Giovanili di Senigallia gli insegnati ed i ragazzi del biennio del Liceo Perticari, Panzini, Ipsia Padovano e Itc Corinaldesi.
"Un progetto ambizioso" dice Andrea Garbin "una proposta per leggere attraverso il cinema i rapporti con la famiglia, gli amici, gli amori".
"La novità quest’anno riguarda l’avvio di un Blog tematico dove i ragazzi potranno commentare e parlare della rassegna ed un concorso" prosegue l’Assessore Simone Ceresoni.I film della rassegna saranno proiettati gratuitamente al Teatro La Fenice alla mattina e alla Piccola Fenice alle ore 20.30 per tutti i giovani che vorranno appofittarne.
"Films che rappresentano il meglio dell’ultima stagione cinematografica più un film importante del 1995" dice il consulente cinematografico Pierpaolo Loffreda.
I film proposti oltre a Million Dollar Baby di Clint Eastwood il 20 e 22 marzo, Donnie Darko di Richard Kelly il 27 e 29 marzo, Se mi lasci ti cancello di Michael Gondry il 4 e 5 aprile, L’odio di Mathieu Kassovitz il 7 aprile e 2 maggio.

MAria Pettinari

Maria Pettinari
Pubblicato Martedì 14 marzo, 2006 
alle ore 9:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura