SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Pane Nostrum tra le principali manifestazioni nazionali

Soddisfazione della CIA provinciale e della Confcommercio


Pane Nostrum Senigallia ed.2005"Pane Nostrum" di Senigallia tra le quattro principali manifestazioni nazionali per l’enogastronomia.
"E’ un’ambita classificazione riportata dalla stampa specializzata nei giorni scorsi, che ci riempie di gioia", è quanto dichiarato da Marco Giardini, presidente CIA della provincia di Ancona e da Riccardo Pasquini, direttore Confcommercio di Senigallia.
"Gratifica lo sforzo di tutti quelli che ci hanno creduto (CIA e Confcommercio), ma soprattutto onora l’intuizione dello scomparso Egles Ruffini che seppe dare a "Pane Nostrum" la giusta collocazione e risonanza nazionale fin dalla prima edizione, nel 2001.
"Pane Nostrum" è già un grande appuntamento nazionale ed internazionale, hanno fatto bene il Comune di Senigallia, ma anche la Camera di Commercio e la Provincia di Ancona a crederci".
"Speriamo che dal 2006 – hanno rilevato Giardini e Pasquini – Regione e mugnai remino con più convinzione per potenziare l’iniziativa, la politica della filiera –dal coltivatore di cereali ai fornai, ai consumatori – per beneficiarne tutti dal punto economico e turistico".
Un grazie alla società organizzatrice e all’ufficio stampa.

CIA Provinciale Ancona
Pubblicato Martedì 31 gennaio, 2006 
alle ore 9:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura