SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eva Henger ospite al Miu J’Adore di Marotta

Sabato 22 ottobre

1.470 Letture
commenti


Al Miu J’Adore di Marotta l’appuntamento è con la bellissima Eva Henger.Sarà ospite del prestigioso locale il prossimo sabato 22 ottobre.Nasce in una piccola cittadina per poi trasferirsi con la famiglia a Gyor non lontano dal confine austriaco. Respira subito atmosfera culturale alimentata da entrambi i genitori: il papà, direttore del Conservatorio di musica, e la mamma ballerina di danza classica.
Nonostante l’ottimo livello familiare il matrimonio dei genitori è burrascoso, si separano quando Eva ha 6 anni "ero come un pacco postale, vivevo ora a casa dell’uno ora dell’altro".Questa situazione la spinge a cercare l’autonomia economica e a 14 anni lavora come aiuto infermiera e poi in una ditta che lavora il cuoio. Giovanissima, a 17 anni, viene eletta Miss Ungheria e questo titolo le apre le porte della notorietà non solo in patria. Sfila per Chiara Boni e le sorelle Fendi. L’anno successivo conosce Riccardo Schicchi, il creatore di Diva Futura. "Tra noi non è stato un colpo di fulmine ma ci siamo trovati subito simpatici, lo vedevo allegro e disponibile", e inizia la sua carriera nell’hard core. In Perù è la star del programma CIN CIN, molto simile all’italiano Colpo Grosso, la trasmissione viene chiusa dopo alcune puntate perché troppo trasgressiva, Eva e Riccardo vengono rispediti in Italia.
"Sono una persona molto trasgressiva. La normalità è noiosa" così ricorda il periodo hard della sua vita, non lo rimpiange "ero giovane, non ero nota, ero timida e non ho guadagnato molti soldi", ma ora farebbe esclusivamente la produttrice cinematografica. Il nuovo corso della sua vita professionale è l’opinionismo garbato ed ammiccante, che la vedono protagonista in svariati programmi di intrattenimento: Cronache Marziane, Libero, Costanzo Show e Convenscion.
Molto legata alla mamma, che vive a Roma con lei, ed ai due figli avuti con Riccardo, Mercedes 12 anni e Riccardino 10, ha un ottimo rapporto anche con la famiglia di Schicchi in particolare con la suocera. Colleziona orsi di peluches, ne possiede oltre 200 ed il primo le è stato regalato dal marito, partecipa a La Fattoria "per essere conosciuta come Eva persona e non Eva personaggio, e cercare di dare il meglio del mio carattere: i lati positivi e negativi". Successivamente partecipa a "Paperissima Sprint".

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 21 ottobre, 2005 
alle ore 10:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura