Ostra Vetere: Jessica Vanni vince una delle selezioni regionali di Miss Italia 2005
Titolo valido per accedere alle prefinali nazionali
Si chiama Jessica Vanni, di Pian di Meleto in provincia di Pesaro Urbino, la vincitrice della sessantaseiesima selezione regionale di Miss Italia 2005, che si è svolta ad Ostra Vetere, per la prima volta. Un titolo valido per accedere alle prefinali nazionali, che si terranno a San Benedetto del Tronto dal 31 agosto al 4 settembre e per approdare, poi, se tutto va bene, alle finali di Salsomaggiore.
La fascia, quindi, di Miss Ostra Vetere 2005 se l’è giudicata, a pieno titolo, una bellissima ragazza che è stata incoronata Miss dai Sindaci di Ostra Vetere, Massimo Bello, e di Numana, Mirko Bilò, entrambi componenti della giuria assieme ad Elisa Gasparoni titolare del Centro Estetica e Benessere "Divina" di Ostra Vetere, all’Assessore al Turismo di Ostra Vetere Susanna Massi, a Beatrice Perckins del Corriere Adriatico ed a Michela Gambelli de Il Messaggero.
Il più importante concorso italiano di bellezza arrivato anche nella cittadina dell’entroterra collinare marchigiano è stato seguito con molta attenzione e la Piazza della Libertà era gremita con oltre mille presenze.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!