SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“And the winner is…”: a Caterpillar AM di Senigallia eletto il miglior ascoltatore

Ultimo appuntamento con la striscia mattutina del CaterRaduno: per l'8 luglio previsto un mare di eventi

Gli ospiti sul palco del CaterRaduno 2016 di Senigallia

Si chiude Caterpillar AM ma non il CaterRaduno 2016 di Senigallia. Nell’ultima diretta mattutina è stata eletta tra il pubblico la migliore spettatrice che riceverà in premio l’accesso al backstage del concerto di Daniele Silvestri nella serata. Sul palco i Selton e Alvaro Moretti.

In Piazza Roma continuano ad apparire nuovi ascoltatori, in procinto di tuffarsi nel ricco weekend del CaterRaduno: gli appuntamenti previsti negli ultimi giorni saranno il concerto di Daniele Silvestri al Foro Annonario alle 22 di venerdì 8 luglio, e il consueto appuntamento con l’asta per Libera di Don Ciotti il 9 luglio alle 17 in Piazza Roma.

Alvaro Moretti, Marco Ardemagni, Cinzia Poli e Filippo SolibelloE nella mattina si è svolto il confronto finale per eleggere“Mr/Miss Audience” tra la rosa dei vincitori nelle mattine precedenti: solita sequenza di prove di ballo, indovinelli e canto, sotto la direzione di Marco Ardemagni e di Cinzia Poli. Eletta la vincitrice che parteciperà al live di Silvestri in posizione privilegiata.

Il pubblico di Caterpillar AM dell'8 luglioNella chiusura i ringraziamenti di Filippo Solibello e di Claudia de Lillo, e degli ospiti odierni, il direttore di “Leggo” Alvaro Moretti e dei rocker brasiliani Selton, già ospiti della serata precedente. Una diretta da ricordare con affetto ed entusiasmo.

Il prossimo appuntamento è la diretta di Caterpillar con Massimo Cirri e Sara Zambotti, sempre alle 17,30 in Piazza Roma.

"Miss Audience" tra Marco Ardemagni e Claudia de LilloI giovani volontari di Festambiente Ragazzi a sotto il palco di Caterpillar AMDj Ardez saluta il pubblico di Piazza Roma al termine della diretta

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura