SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Calcio: Vigor Senigallia, è Clementi la prima opzione per la panchina

La società punta ancora sul tecnico degli ultimi 3 anni

1.830 Letture
commenti
Aldo Clementi

Mentre qualche nube all’orizzonte assai lentamente sembra diradarsi, anche se è ancora troppo poco per pensare ad un futuro societario tranquillo, in casa Vigor si può cominciare quantomeno ad abbozzare (timidamente) le prime mosse sul lato tecnico.


Ancora bloccati la gran parte dei giocatori dello scorso anno, quasi tutti vincolati perché di proprietà rossoblù, il presidente Mandolini non nega di avere l’intenzione di confermare Aldo Clementi alla guida della prima squadra.

Clementi è stato, ed è, la nostra prima opzione. Il suo lavoro sui giovani è stato straordinario e avremmo piacere di continuare con lui“, ribadisce il massimo dirigente, che già alla fine del torneo scorso aveva espresso la volontà di confermare quello che ritiene uno degli uomini decisivi della miracolosa salvezza 2012-13.

Contatti ce ne sono stati e ce ne sono, anche se non c’è nulla di concreto: il mister è ancora libero mentre diverse società della zona hanno già scelto la propria guida per il torneo 2013-14.

Risposte rapide sul fronte del futuro societario non potranno che rendere più semplice la costruzione di una squadra competitiva per l’Eccellenza 2013-14, a partire proprio dal tecnico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno