SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CaterRaduno 2012: Senigallia straripa e balla con i Subsonica – VIDEO e FOTO

Chiusa alla grande la settimana del popolo di Caterpillar. La città brulicante di persone per il finale

Concerto dei Subsonica a Senigallia per il CaterRaduno 2012

Sabato 30 giugno, giornata finale del CaterRaduno 2012, iniziata con l’asta della legalità che ha regalato a Libera circa 30.000 Euro, ha visto sicuramente il suo apice nel concerto dei Subsonica al Foro Annonario. Una Senigallia gremita in ogni angolo del centro storico ha ballato quasi due ore sui ritmi della band torinese.

La GALLERIA FOTOGRAFICA del concerto dei Subsonica

Un Samuel, frontman dei Subsonica, in gran forma ha guidato la grande folla che riempiva il Foro, la piazza antistante e via Portici Ercolani, facendola saltare a comando, accovacciare per schizzare in alto, battere le mani: in una parola, divertire! Ma meglio delle parole, è eloquente il VIDEO.

La risposta dei ragazzi arrivati da tutta Italia e mescolatisi con il popolo del CaterRaduno non ha deluso. Facce felici a fine concerto e tutti in piazza del Duca, dove la Banda Osiris con Tony e i Volumi hanno chiuso insieme all’atteso ospite, ormai “di casa”, Antonio Di Bella e a tutto lo staff di Caterpillar questo raduno 2012.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura