SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni

Lite notturna al porto di Senigallia, intervengono forze dell’ordine e 118

Non risultano ancora denunce e le cause restano sconosciute, una vicenda che resta al momento senza sviluppi giudiziari

Ambulanza

Intervento nel weekend durante la notte nella zona del porto di Senigallia, dove si è verificato un episodio di rissa tra tre giovani di età compresa tra i 15 e i 23 anni.

Tra via della Darsena e piazzale Bixio, sono intervenuti le forze dell’ordine e i sanitari del 118 a seguito di una segnalazione.

I tre ragazzi, due dei quali di origine straniera e tutti residenti a Jesi, sarebbero stati coinvolti in uno scontro le cui cause restano al momento ancora da chiarire.

Non è infatti emersa, al momento, una dinamica precisa né le motivazioni che avrebbero portato al litigio.

Dopo l’arrivo dei soccorsi, i sanitari hanno valutato le condizioni dei giovani, che non presentavano ferite evidenti.

Per questo motivo, nonostante il consiglio dei sanitari, hanno successivamente rifiutato il trasporto in ospedale.

Secondo quanto riferito dalle prime informazioni raccolte, nessuno dei presenti avrebbe formalizzato una denuncia.

La frequenza di tali episodi, soprattutto in contesti di movida notturna, pone l’attenzione sull’importanza di un maggiore controllo in alcune aree della città e interventi mirati per garantire sicurezza e prevenire situazioni simili.

Cristina Alfieri
Pubblicato Lunedì 15 giugno, 2026 
alle ore 11:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura