Piscina Molinello, Forza Italia contro Bernardini: “non può in nessun modo parlare a nome di Forza Italia Senigallia”
"Occhi su chi, per anni, è stata la guida silente passiva di un partito"

In merito alla questione della chiusura della piscina del Molinello, la Segreteria provinciale di Forza Italia chiarisce che la signora Anna Maria Bernardini, ex commissario cittadino di Forza Italia, non può in nessun modo parlare a nome di Forza Italia Senigallia.
Ogni sua dichiarazione viene fatta a titolo esclusivamente personale e non coinvolge in nessun modo la linea del partito, che, democraticamente, viene unicamente ed esclusivamente indicata dalla segreteria cittadina eletta in congresso comunale di Forza Italia.
L’Aw. Paradisi e il gruppo dirigente attualmente impegnati nella campagna elettorale hanno ben chiaro il percorso politico dei prossimi cinque anni di attività nelle sedi opportune.
Queste prese di posizione sono volte a minarne la credibilità.
Una credibilità del gruppo dirigente che è solida e soprattutto ben salda e legata a certi principi non negoziabili che sono l’assoluto rispetto del programma elettorale, degli impegni presi con i cittadini e la coerenza delle proposte e delle idee che oggi vengono rappresentate.
Ciò che stupisce è lo zelo di certe parti politiche attivatesi proprio in questo periodo a ridosso delle elezioni e soprattutto anche l’attenzione dedicata negli ultimi giorni a tematiche da molto tempo dimenticate.
Il nostro auspicio e augurio è che chi dovrà decidere a chi dare la fiducia per la guida della città sia volto a comprendere la buona fede di chi queste cose le ripete da sempre e soprattutto non faccia affidamento a manovrine di piccolo cabotaggio.
Questi segnali di fumo e questi avvertimenti ci fanno riflettere e al contempo ci aprono gli occhi su chi, per anni, è stata la guida silente passiva di un partito che ha tutto il diritto di esprimere, garbatamente e pubblicamente, la propria visione.
Scriviamo malvolentieri queste poche righe, che sono sintomo di qualche insofferenza, ma chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Per la Segreteria Provinciale di Forza Italia di Ancona
Dott. Gianluigi Tombolini

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!