Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Malerba torna sul rinnovo del Presidente della Provincia: “E’ ora di cambiare rotta”

"Ex consigliere Bora ritiene molto soddisfacente l'operato di Carnevali. Parlo da cittadino e mi permetto di dissentire"

Nicola Malerba

Ho letto con attenzione gli appelli per la riconferma del Sindaco di Polverigi Carnevali per un nuovo mandato come Presidente della Provincia di Ancona.

L’ ultimo appello arriva dall’ ex Consigliere Regionale Bora che ritiene molto soddisfacente l operato di Carnevali, opinione rispettabilissima, ma da cui mi permetto di dissentire.

Non voglio rispondere come esponente di partito, ma da cittadino di Trecastelli e della vallata del Misa e Nevola.

La dottoressa Bora forse abitando a Monte San Vito ha avuto più fortuna di noi, ha avuto strade rifatte nel manto stradale, non ha avuto un alluvione con ponti da rifare e vede il bicchiere pieno e prova soddisfazione per come sono state gestite le strade provinciali.

Purtroppo da noi, la Provinciale Corinaldese è in completo stato di abbandono, nessun lavoro, escluso un piccolo tratto nelle vicinanze di Senigallia. Incidenti settimanali purtroppo con vittime, ponti che devono essere ricostruiti e non si inizia mai ( Trecastelli) o non si finiscono o vanno alle calende greche (Coppetto).

Bene, questa è la realtà in questa vallata, sono sincero, pensare di continuare con Carnevali con tutto il rispetto mi appare come un incubo.

Questa è la realtà che viviamo noi cittadini dell entroterra senigalliese, forse da altre parti vedi Polverigi o Agugliano queste problematiche non le hanno, noi le viviamo quotidianamente. Mi sento di fare un appello ai Consiglieri Comunali ed ai Sindaci del nostro territorio, al di la’ del colore politico i cittadini hanno bisogno di fatti concreti, io almeno ne ho visti pochissimi. Ragionando in maniera bipartisan è ora di cambiare rotta, di non seguire indicazioni politiche, ma pensare al bene primario, i nostri cittadini, a cui con le azioni giornaliere ogni amministrazione viene giudicata. Continuare ed affidarsi alle facili promesse di qualcuno e ritrovarsi per altri cinque anni di nuovo in un incubo non è augurabile per nessuno Mi auguro che il mio appello sia ascoltato, in particolar modo dall amministrazione di Trecastelli che divide con gli altri Comuni il disagio della Corinaldese, ma che dopo quasi quattro anni dall’ alluvione si ritrova un monumento all inefficienza in localita’ Passo Ripe del Presidente della Provincia Carnevali.

Ps. Non ritirate fuori il ponte di Messina vi prego, i nostri ponti sono già stati finanziati da anni, la Corinaldese era nell attuale situazione anche cinque anni fa’, il ponte di Messina Salvini in quel periodo lo sognava soltanto la notte

Nicola Malerba
Coordinatore Fratelli D Italia Circoli Provincia di Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura