Camion ribaltato e lavori in corso: giornata di passione a Senigallia lungo la Corinaldese
Contusi in maniera non grave gli occupanti del mezzo pesante. Deviazioni e lunghe file anche a causa di cantieri stradali

Giovedì nero, il 5 febbraio, per gli automobilisti che si sono trovati a percorrere la Strada Provinciale Corinaldese nell’arco della giornata.
La mattinata è iniziata purtroppo con il ribaltamento di un camion all’altezza di Molino Marazzana, nel rettilineo davanti alle Officine Mandolini. A causa di quella che pare essere stata una manovra per schivare un veicolo commerciale che avrebbe invaso la corsia, il quale non si è poi fermato sul posto, il mezzo pesante è finito fuori dalla carreggiata, ribaltandosi sulla piccola scarpata che costeggia la Corinaldese.
Fortunatamente hanno riportato solo alcune contusioni entrambi gli occupanti del camion, padre e figlio, che sono stati soccorsi dall’ambulanza, ma le cui condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area.
Notevoli le ripercussioni sulla viabilità, con lunghe code e deviazioni in un orario di intenso traffico. Ma per gli automobilisti la giornata di passione sulla Corinaldese non è purtroppo finita lì: anche nel pomeriggio si sono riscontrate code all’altezza di Borgo Catena, a causa di lavori stradali in corso, e poi di nuovo una deviazione in entrambi i sensi di marcia tra Cannella e Brugnetto, con tutti i veicoli indirizzati verso la strada Arceviese: non è al momento chiaro se la cosa sia legata alla rimozione del mezzo pesante o ad altro motivo. Il serpentone di auto lungo le arterie stradali era pressochè continuo.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!