Alle Saline di Senigallia i campionati regionali master
350 atleti presenti

La seconda prova del Campionato regionale di società master si è svolta sul percorso intorno al campo sportivo Saline, organizzata dall’Atletica Senigallia alla quale hanno partecipato circa 350 atleti provenienti da tutta la regione e non solo.
Nel cross maschile open di sei chilometri vittoria di Sancisi Niccolò che taglia il traguardo con il crono di 20:56 della polisportiva Montecchio 2000.
Per le donne vittoria di Santini Simona atletica Faenza sulla distanza di 4 km con il crono di 15:29.
Ottime prove degli atleti della società atletica Senigallia che confermano il secondo posto in classifica regionale dietro alla società atletica Civitanova.
Buona anche le prove dei piu’ giovani atleti che hanno preso parte alla corsa campestre e alle gare al palaindoor di Ancona, tanto divertimento e anche qualche buon risultato sia nella campestre che nel Meeting giovanile indoor.
Per le foto della manifestazione visita il sito https://atleticasenigallia.wordpress.com oppure https://www.facebook.com/atleticasenigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!