Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Villa Mariella - Casa vacanze a Senigallia

Luca Pagliari ci accompagna nelle sue storie e incontri legati a quarant’anni di esperienza

Venerdì 30 gennaio alle 21 al Teatro Nuovo Melograno, "Appunti di viaggio, storie e incontri di un giornalista in movimento"

Appunti di viaggio al Teatro Nuovo Melograno

Venerdì 30 gennaio 2026 alle ore 21.00 con Appunti di viaggio – Storie e incontri di un giornalista in movimento, Luca Pagliari racconta episodi e dettagli legati a quarant’anni di giornalismo.

Tracce di varia umanità, storie che hanno unito o diviso, dettagli, colori, profumi e soprattutto parole. Sono i suoi appunti di viaggio. Questo è il primo di tre appuntamenti di sole parole per una riscoperta dell’incontro e della narrazione condivisa. Tre serate tra persone disposte all’ascolto. Nessuna pretesa, nessuna morale, nessun insegnamento e soprattutto nessuna conclusione.

Appunti di viaggio al Teatro Nuovo MelogranoTema della serata sarà “Di guerra e di pace.” Lo stesso giornalista ci dice in anteprima: “La guerra e la pace sono scelte quotidiane che ci accompagnano durante l’intero arco della vita. Ogni giorno siamo chiamati a confrontarci con questi due estremi. Tra i miei appunti di viaggio ci sono il volto di un vecchio partigiano, la voce profonda di un giovane croato, il profumo di colonia di un prete e i capelli lunghi e arruffati di un ex calciatore.”

Vi ricordiamo inoltre un altro appuntamento, domenica 1 febbraio 2026 alle ore 18.00 con Due – Uno spettacolo contro il bullismo, produzione di nuova drammaturgia e teatro sociale ispirata ai libri Cuori Connessi dello stesso Luca Pagliari, progetto nato in collaborazione con Unieuro e Polizia di Stato.

La rassegna si svolge con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Vi aspettiamo.

Venerdì 30 gennaio h. 21. APPUNTI DI VIAGGIO, storie e incontri di un giornalista in movimento. Domenica 1 febbraio h. 18. DUE, uno spettacolo contro il bullismo.

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

 

Biglietti

E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni.nuovomelograno@gmail.com specificando:

1) titolo spettacolo

2) giorno e orario della replica

3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il venerdì precedente lo spettacolo dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e nei giorni di replica a partire da 2 ore prima dell’inizio.

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi ( https://nuovomelograno.it/registrazione.html ) o rinnovare la vecchia tessera ( https://nuovomelograno.it/login.html )

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura