Simone Mencaccini nuovo collaboratore US Pallavolo Senigallia
Novità nello staff in casa neroazzurra

Novità in casa US Pallavolo Senigallia, attuale capolista della serie C femminile.
Simone Mencaccini, volto noto del volley professionistico, ha iniziato ad affiancare il club senigalliese in veste di consulente per la parte atletica del settore giovanile e come preparatore atletico del Banco Marchigiano Subissati di C.
Un “acquisto” prestigioso così spiegato dal direttore tecnico Roberto Paradisi: “intendiamo lo sport agonistico come una forma coesistenziale di primissimo livello (per citare un filosofo illuminato) e se pure non ci piace lo sport quando diventa professione e non più passione e valore formativo costante, la prevenzione e la forma atletica, anche di chi gioca in ambito dilettantistico, hanno bisogno di alta professionalità ed esperienza”.
“Per questo – ha chiosato il direttore tecnico – abbiamo affidato a Simone Mencaccini un ruolo importante anche nel settore giovanile dove è chiamato a collaborare con i nostri tecnici affiancandoli nel percorso di prevenzione e crescita atletica dei giovani”.
A Simone il benvenuto da parte di tutta la US.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!