Solidarietà dell’Inter Club Senigallia
Questa volta il destinario è l'Aos

Anche quest’anno l’Inter Club Senigallia ha voluto mandare un segnale importante di solidarietà in vista delle festività natalizie.
Come sua tradizione da quando il sodalizio nerazzurro e’ nato (2018), ancora una volta il direttivo ha deciso di effettuare una significativa donazione ad un’associazione no profit.
Questa volta la scelta si e’ diretta verso l’AOS, associazione oncologica senigalliese che garantisce dal 1994 l’assistenza medica, psicologica e infermieristica ai malati oncologici, direttamente a domicilio, permettendo loro le migliori condizioni di vita possibili, nel proprio ambiente e insieme alla propria famiglia.
Ogni prestazione ai malati e ai loro familiari è gratuita, ma c’e’ naturalmente sempre tanto bisogno di sostegno.
“L’Equipe dell’AOS, svolge tutti i giorni e su tutto il territorio delle valli Misa e Nevola, un’attività di assistenza indispensabile ai malati oncologici – afferma il presidente dell’Inter Club Senigallia Massimo Volpini – e per assicurare la continuità e l’efficienza del servizio sono necessari i contributi e le donazioni.
Tutto ciò e’ un dovere etico di ognuno di noi”.
Con l’occasione l’Inter Club Senigallia, che registra continuamente adesioni di tifosi e sostenitori, augura Buon Natale e Buone Feste.
Da
Inter Club Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!