SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polizia di Senigallia trova in casa quasi mezzo chilo tra marijuana e hashish e seimila euro

Uomo arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, poi rimesso in libertà con obbligo di firma e dimora

2.209 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Hashish, marijuana, denaro e materiale sequestrato dalla Polizia

La Polizia di Stato del Commissariato di Senigallia, nell’ambito della costante attività di monitoraggio degli ambienti del consumo di sostanze stupefacenti del territorio di competenza e degli specifici servizi volti al contrasto all’illecito traffico di sostanze stupefacenti ha permesso di individuare un italiano con piccoli precedenti.

Attraverso pregressi servizi di osservazione i poliziotti monitoravano dinamiche che rendevano plausibile ritenere che l’uomo potesse detenere sostanza stupefacente.

Ciò considerato, gli operatori del Commissariato hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’appartamento dove dimorava l’uomo.

La perquisizione ha dato esito positivo, consentendo ai poliziotti di reperire e sequestrare circa quattro etti di marijuana, di circa 40 grammi di hashish e quattro sigarette contenenti thc, oltre al bilancino di precisione, e circa 6000 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari in attesa della direttissima, a seguito della quale sono stati convalidati l’arresto e la perquisizione. Come viene precisato dall’avv. Mauro Diamantini, difensore dell’uomo, egli è stato rimesso in libertà e gli sono state applicate le misure dell’obbligo di firma e di dimora.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura