SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia, i risultati della ginnastica ritmica

A Fano si è svolta la prova Silver LE regionale: Dalila Zuares prima classificata

531 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Domenica 5 Ottobre, presso il Pala San Allende di Fano, si è svolta la fase regionale unica della prova Silver categoria LE di Ginnastica Ritmica, indetta dalla Federazione Ginnastica d’ Italia.


Per la Polisportiva Senigallia è scesa in pedana un’unica ginnasta, Dalila Zuares, che ha eseguito esercizi a fune e nastro, come da programma federale, classificandosi al primo posto regionale nella categoria Junior 1.

La categoria LE è la più alta del settore Silver e rappresenta un trampolino di lancio per il settore GOLD.

Dalila rappresenterà la società senigalliese ai prossimi campionati nazionali di Dicembre che si terranno a Rimini e che la vedranno protagonista nella sua categoria, sostenuta dalle sue compagne e dalle tecniche Elena Montesi, Isabella Mascia, Martina Abbrugiati ed Alison Marzi, con le coreografe Silvia Giacchetti e Rimma Akhrimova.

Grande soddisfazione viene espressa dall’intero staff tecnico e dirigenziale che vede giorno dopo giorno crescere il settore agonistico guidato da personale specializzato e altamente formato.

L’intero gruppo è già al lavoro per affrontare al meglio le prossime competizioni che vedranno in pedane altri gruppi di ginnaste appartenenti al settore agonistico.

In bocca al lupo alle prossime ginnaste impegnate nelle varie competizioni!!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno