SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Andrea Cavallari verso l’estradizione in Italia

Il giovane, condannato in via definitiva per la strage di Corinaldo, era stato arrestato in Spagna da latitante

1.004 Letture
commenti
Val Mivola - Borghi di Velluto 2025 - A spasso per la Val Mivola - Ostra
carcere

Sarà estradato domani, mercoledì 30 luglio, in Italia, dalla Spagna, Andrea Cavallari.


Il ventiseienne del modenese, condannato in via definitiva per la strage della Lanterna Azzurra di Corinaldo, si trova ancora in Spagna dove era stato arrestato il 17 luglio dopo due settimane di latitanza.

Sarà trasferito dal carcere di Barcellona a Roma (Rebibbia o Regina Coeli).

Il 3 luglio, usufruendo di un permesso per laurearsi a Bologna, dopo la discussione di laurea, aveva fatto perdere le proprie tracce, non rientrando nel carcere bolognese della Dozza.

Dopo due settimane di latitanza, aiutato sicuramente da alcune persone che gli investigatori stanno ancora cercando di rintracciare, e dopo alcuni giorni da turista a Barcellona, era stato arrestato nella vicina località balneare di Lloret De Mar: aveva pagato un albergo con una carta di credito intestata a un nome falso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno