Senigallia: grande successo per Amii Stewart, ora tocca a Noa
Bel debutto del Festival Jazz, giovedì 3 luglio la cantante israeliana - FOTO

Grande successo per la prima giornata del Senigallia Jazz Festival che ha visto un applauditissimo concerto, in piazza Garibaldi, di Amii Stewart.
Il 2 luglio la cantante americana, che divenne famosa negli anni Settanta nella disco e che poi ha allargato i suoi orizzonti ad altri generi musicali, è apparsa in grande forma nonostante i 69 anni.In un ottimo italiano, lei che ora è italiana anche per nazionalità, ha omaggiato tra gli altri Pino Daniele, Lucio Battisti, Stevie Wonder ed Ennio Morricone.
Applaudita anche l’esibizione, in apertura, dell’italiana Serena Krall, che ha dato spazio ai classici della musica brasiliana.Giovedì 3 luglio il festival diretto da Alberto Braschi e presentato da Nick The Nightfly, vedrà il concerto alle 21 di Sagi Rei, prima del clou con l’esibizione di Noa,
la cantante israeliana, 56 anni, famosissima nel suo Paese ma anche in Italia: la cantante in passato ha eseguito pure una versione di Imagine di John Lennon assieme alla collega palestinese Mira Awad, per lanciare un messaggio di pace tra i due popoli.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!