Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Matteo Ricci per mettere in connessione il territorio con l’Europa

Pubblico molto numeroso all'iniziativa a Senigallia del 31 luglio

1.188 Letture
commenti
Incontro con Matteo Ricci a Senigallia

Grande successo per l’iniziativa con Matteo Ricci a Senigallia: pubblico molto numeroso che ha riempito l’ampia sala dell’Auditorium San Rocco con tanti interventi dei partecipanti, interessati, appassionati e attenti, tra cui molti giovani.

Sono stati toccati innanzitutto i temi più centrali per il futuro di Senigallia: dissesto idrogeologico, con la necessità di provvedere a una progettazione integrata capace di proteggere la città dalle alluvioni; turismo e trasporti, temi di cui Matteo Ricci si occuperà in qualità di vicepresidente della Commissione TRAN; autonomia differenziata, che rischia di penalizzare in modo particolare i territori del Centro Italia.
Nell’occasione, sono stati firmati i moduli per il referendum per abrogare la Legge Calderoli: è importante continuare a supportare il comitato anche ora che sono state superate le 500 mila firme necessarie.

Incontro con Matteo Ricci a SenigalliaL’accoglienza calorosa che Senigallia ha tributato a Matteo Ricci corrisponde alle oltre 2 mila preferenze con cui i senigalliesi hanno contribuito a far eleggere l’eurodeputato: il dialogo e la collaborazione con un rappresentante marchigiano, il primo eletto nella storia per il Partito Democratico, è un elemento fondamentale per mettere in connessione il territorio con l’Europa e affrontare insieme questioni di vitale importanza come la tutela degli operatori balneari dalla gestione inadeguata della legge Bolkenstein. La sfida sarà quella di concretizzare con azioni e iniziative puntuali questo rapporto, per costruire un futuro migliore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno