SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Ancora disagi in via Cilea” – FOTO

Pulizia carente delle caditoie e pericolo costante dal Fosso della Giustizia: di nuovo un allagamento della strada

3.187 Letture
commenti
Allagamenti in via Cilea

Non c’è pace per i residenti di via Cilea.

Dopo le varie proteste per il traffico, per i danni alla salute causati dalle emissioni degli automezzi fermi in attesa del verde al semaforo, per l’inefficacia del T.Red posto all’incrocio con la Statale Adriatica, ora accade di nuovo un allagamento della strada.

In occasione di un ennesimo evento critico, acqua e fango hanno ristagnato per ore in via Cilea, anche occupando i cortili delle abitazioni e, in qualche caso, arrivando a interessare gli appartamenti al piano terra

Allagamenti in via CileaNel corso delle sempre più frequenti vicende piovose, non è rara la formazione di una conca di acqua e fango, causata dalla conformazione della rete fognaria, nonché da una carente pulizia delle caditoie.

A tutto questo si aggiunge il pericolo costante del vicino Fosso della Giustizia, che talvolta è uscito dagli argini, allagando strade, case, garages in Piazza Alfieri, via Verdi e via Cilea. Il fosso anche oggi era in piena.

Senigallia, 16 maggio 2023
Alcuni residenti di via Cilea

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura