SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Ginnastica Ritmica: a Roma si migliora ancora la Polisportiva Senigallia

Serie C: svolta seconda prova. Prossimo appuntamento a Catania

1.112 Letture
commenti
Ginnastica ritmica Serie C - Polisportiva Senigallia

Sabato 11 marzo presso il Palazzetto dello Sport Bruno Grandi di Roma si è svolta la seconda prova di campionato Gold di Serie C indetto dalla Federazione Ginnastica d’Italia che ha visto impegnate in pedana 46 squadre provenienti dalle regioni Marche, Abruzzo, Emilia Romagna e Umbria.

La Polisportiva Senigallia si è ripetuta con le ginnaste Bellucci Esmeralda al cerchio, Carrieri Gaia alla palla, Rocchetti Irene alle clavette e Ceccolini Chiara al nastro migliorando di ben sette punti il totale di squadra. Esecuzioni più precise, con il valore artistico e difficoltà messo a punto per ottenere performance migliori hanno centrato l’obiettivo, dimostrando una maggiore convinzione nel corpo giudicante come i numeri attestano.

Ginnastica ritmica Serie C - Polisportiva SenigalliaLe quattro ginnaste sono già in palestra per affrontare l’ultima prova che si terrà a Catania il prossimo mese di aprile e che concluderà questo circuito di gara in cui le nostre ginnaste hanno colto l’occasione di portare a casa una esperienza di crescita non indifferente.

Squadra completamente rinnovata paga lo scotto dell’inesperienza, ma getta le basi per un futuro di crescita tecnica e artistica.

Il lavoro di allenamenti quotidiani che svolgono queste ragazze le ha premiate, rendendo l’intera società orgogliosa di avere atlete che a testa alta affrontano sfide difficili con l’intento di superarsi ogni volta e con la voglia di fare sempre meglio.

Appuntamento quindi a Catania per il quartetto senigalliese che tenterà di aumentare ancora ulteriormente il punteggio totale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura