SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Il VideoGiornale di Senigallia Notizie ha toccato quota 500 edizioni

Da quasi due anni, questa produzione multimediale propone un TG da vedere quotidianamente e da seguire su tutti i nostri canali

1.005 Letture
commenti
Screenshot dal VideoGiornale di Senigallia Notizie

E’ iniziata il 31 agosto 2020 l’avventura del VideoGiornale di Senigallia Notizie, che con l’edizione di martedì 16 agosto ha toccato quota 500.

Già per 500 volte, il giornale on-line di Senigallia e del suo entroterra ha proposto ai suoi lettori una produzione che ci risulta apprezzata e seguita dalla nostra platea, che può così scegliere anche la modalità “audio-video” per restare quotidianamente informata su tutto ciò che accade nel territorio.

Il VideoGiornale di Senigallia Notizie, servizio ideato dallo staff di Netservice insieme al preziosissimo apporto di Alberto Olivieri, propone un vero e proprio TG con il riassunto dei fatti principali della giornata, insieme a servizi video esclusivi, interviste, rubriche e (serve anche quello!) lo Spotterello: spazio dedicato agli inserzionisti del quotidiano.

“In onda” dal lunedì al venerdì, il VideoGiornale viene pubblicato dopo le ore 19 su tutte le piattaforme e su tutti i dispositivi dai quali è possibile seguire Senigallia Notizie, oltre, naturalmente alle pagine stesse di www.SenigalliaNotizie.it!

Si trova sul canale YouTube di Senigallia Notizie, a cui è possibile iscriversi.
E’ su www.SenigalliaTV.it / www.SN24.it, insieme a tutta la produzione audiovisiva della Redazione.
E’ sulla pagina Facebook di Senigallia Notizie.
Viene pubblicato sul profilo Twitter di Senigallia Notizie.
E’ reperibile sulla newsletter con il riepilogo quotidiano delle notizie.
Si può guardare anche dall’app di Senigallia Notizie (scaricabile sia per i sistemi iOS/Apple che per i sistemi Android)
Il VideoGiornale di Senigallia Notizie è disponibile anche in versione solo audio, attraverso il canale Spreaker.
Viene diffuso sul canale Telegram Senigallia Notizie, a cui potete unirvi.
Viene inviato anche agli iscritti del canale broadcast su Whatsapp, a cui potete iscrivervi memorizzando in rubrica Senigallia Notizie +393703661995 e scrivendo poi a quel contatto un OK su Whatsapp.

I modi per leggere, seguire, guardare e ascoltare Senigallia Notizie e il suo VideoGiornale, come avete appena letto, sono innumerevoli: scegliete quello che più vi piace!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura