SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: malore in spiaggia fatale a turista

Inutili i soccorsi e l'arrivo dell'eliambulanza, l'uomo è deceduto

6.302 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Tragedia nel mare di Senigallia nella mattinata di martedì 14 giugno. Un anziano turista, con ogni probabilità vittima di un malore, è stato visto in difficoltà mentre era in acqua, nella zona all’altezza del tratto terminale di lungomare Dante Alighieri, in direzione sud.

I soccorsi sono stati attivati da altri bagnanti e dai bagnini del servizio di salvamento, che hanno notato l’uomo arrancare in acqua: è stato prontamente portato a riva e soccorso, prima dal personale del 118, accorso sul posto, poi anche dall’equipaggio dell’eliambulanza che si è levata da Torrette di Ancona ed ha calato direttamente in spiaggia un medico.

Lunghi minuti di massaggio cardiaco per cercare di rianimare l’anziano, ma i tentativi non sono serviti: l’uomo è deceduto. La Polizia Locale di Senigallia, intervenuta sul posto insieme ai sanitari, fa sapere che si trattava di un turista proveniente da Brescia, di 87 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura