SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bici Expo Senigallia aprirà in piazza Garibaldi le manifestazioni estive

Tre giorni di appuntamenti – 23, 24 e 25 aprile – con tanti eventi

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Bici Expo Senigallia 2022

Tra le manifestazione d’apertura della stagione turistica senigalliese ci sarà quest’anno Bici Expo Senigallia. Un appuntamento organizzato dall’associazione culturale Senigallia Eventi, con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Tre giorni – 23, 24 e 25 aprile – dedicati agli appassionati della bicicletta, in programma nella centralissima piazza Garibaldi.

Tre giorni di eventi aperti a tutti: professionisti, dilettanti, amatori, adulti, ragazzi e bambini. In programma anche due appuntamenti quotidiani con le esibizioni del campione italiano di BMX free style Alessandro Barbero e del Kobra team.

Sono previsti eventi, percorsi cicloturistici, musica, incontri e formazione. Ci saranno espositori che proporranno all’attenzione dei partecipanti tutto ciò che serve per andare in bicicletta, compresi abbigliamento, accessori e gadget.

Sabato mattina, giornata di apertura della tre giorni, con un corso di educazione stradale per gli studenti delle scuole medie cittadine, curato dal personale della Polizia locale.

In piazza Garibaldi sarà allestita una pista di Pump Truck che sarà messa gratuitamente a disposizione di quanti vorranno esibirsi con le biciclette. Si svolgeranno inoltre dei corsi di spinning gratuiti, organizzati in collaborazione con le palestre di Senigallia.

E sono anche previste delle interessanti escursioni in bicicletta lungo le valli del Misa, del Nevola e del Cesano.

E, tanto per non far mancare niente a quanti prenderanno parte alle iniziative in piazza Garibaldi, gli organizzatori di Senigallia Eventi offriranno ogni mattina – 23, 24 e 25 aprile – la colazione.

Dagli organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura