SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Nuova conferenza del Salotto con Leandro Sperduti: “L’arte dei presepi”

Appuntamento all'Auditorium San Rocco martedì 14 dicembre

L'arte dei presepi - Conferenza dell'associazione Il Salotto

L’associazione “Il Salotto” informa i suoi amici che lo storico Leandro Sperduti terrà prossimo martedì 14 dicembre una interessante conferenza a San Rocco alle ore 16.00.

L’incontro con il titolo “L’arte dei presepi” illustrerà una delle più belle tradizioni del Natale che, soprattutto in Italia, ogni regione interpreta con una propria forma artistica. Il presepio napoletano, romano, marchigiano e calabrese a confronto; tra spiritualità, simbologia e interpretazione artistica.

L'arte dei presepi - Conferenza dell'associazione Il Salotto - locandinaLa conferenza è proposta dall’associazione culturale “Il Salotto” nell’ambito della sua partecipazione agli eventi natalizi del Comune di Senigallia.

Si può entrare a San Rocco solo con mascherina, mani igienizzate e il super green pass valido che verrà controllato all’ingresso e chi è interessato deve prima prenotarsi per un posto fornendo i suoi dati o via mail (ilsalottosenigallia@gmail.com) o al telefono (347 7899727 o 333 3761493). Al momento sono ancora posti disponibili. Informeremo la cittadinanza se ci sono ulteriori sviluppi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura