SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Situazione impianti sportivi a Senigallia maturata in ultimi decenni, piaccia o meno”

La Civica interviene dopo i comunicati di Romano e Beccaceci sull'operato di Pizzi

sport

Il fare secondo le regole non paga, oramai siamo troppo abituati a procedere cercando di aggirare le regole che se ti muovi diversamente vieni additato come incapace o non decisore.

Questo è quello che viene additato al nostro assessore Riccardo Pizzi dai nostri avversari. 

In merito alla delega che ha sullo sport, la situazione circa gli impianti a Senigallia è maturata negli ultimi decenni. Questa è la realtà, piaccia o meno.

Ed in dieci mesi, con i tempi della burocrazia, non trovi i soldi, non progetti e non inauguri palestre o piscine.

La giunta Olivetti sta lavorando a diversi progetti che toccano anche l’impiantistica sportiva. Per migliorare quella esistente e crearne di nuova. Siamo consapevoli delle condizioni in cui le società sportive lavorano, ma ci vuole tempo.

Tornando ai comunicati di alcuni consiglieri, ci vediamo un duplice scopo politico: seminare zizzania ed indebolire la nostra lista e distogliere l’attenzione pubblica su altre vicende che coinvolgono precedenti amministratori locali.

Ma cari signori il nostro silenzio non è sinonimo di debolezza, come abbiamo già detto molte volte preferiamo il silenzio ed i risultati alle mille parole che vengono dette solo per nascondere le proprie mancanze.

Invitiamo i nostri avversari a smetterla di fare questo tipo di attacchi mentre li invitiamo a fare delle serie proposte che saremo ben felici di portare avanti se sono realmente utili alla città.

Cameruccio e Pizzi, così come Ansuini, Barucca e Danieli sono sostenuti da tutta la lista. Ed il loro impegno è fuori discussione.

La Civica
Pubblicato Domenica 26 settembre, 2021 
alle ore 10:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura