SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Caduta da brividi sui Monti Sibillini, soccorso un escursionista senigalliese

Protagonista della vicenda un uomo di 43 anni, P.E. le sue iniziali, poi trasportato all'ospedale di Torrette di Ancona

3.790 Letture
commenti
Eliambulanza, elisoccorso, 118

Nel corso della mattinata di sabato 19 giugno, i soccorritori sono intervenuti nei pressi del lago di Pilato, sui Monti Sibillini, per prestare aiuto a un escursionista senigalliese di 43 anni.

L’individuo in questione, P.E. le sue iniziali, si era recato sul posto assieme ad alcuni amici per trascorrere una giornata ad alta quota. Intorno alle 9.30, all’altezza della Sella delle Ciaule, egli avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio, scivolando in un dirupo e procurandosi vari traumi e ferite.

Coloro che erano insieme al 43enne hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono quindi accorsi sia i Vigili del Fuoco che il personale del Soccorso alpino, raggiunti poco dopo dall’eliambulanza che, dopo aver issato a bordo il ferito, si è subito diretta verso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona: riguardo alle condizioni di salute di P.E. la prognosi è riservata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura