SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ufficio Relazioni con il Pubblico: dal 1° ottobre scatta il nuovo orario

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 17

Cuochi Ancona
Totem via Manni

Si comunica che dal 1° ottobre entrerà in vigore il nuovo orario dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico. L’ufficio, sito in via Manni 7, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12,30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15 alle ore 17.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un essenziale strumento di raccordo e collegamento tra cittadino e Comune. Rivolgendosi allo sportello dell’Urp, i cittadini potranno acquisire tutte le notizie riguardanti le informazioni utili sulle attività e i servizi erogati dall’ente. Tramite l’Urp, inoltre, gli utenti potranno conoscere quale ufficio si occupa concretamente delle pratiche di loro interesse e avranno la possibilità di avanzare segnalazioni e suggerimenti al Comune.

Oltre al Front Office, si ricorda che tra i diversi servizi erogati dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico ci sono anche la gestione della raccolta firme per proposte di legge o referendum e i rapporti con comitati promotori, oltre che la ricezione con protocollo e rilascio dei certificati d’idoneità alloggiativa.

Per contattare l’Urp è possibile chiamare il numero 0716629328 o scrivere all’indirizzo email urp@comune.senigallia.an.it.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 29 settembre, 2020 
alle ore 12:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura