SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Stupefacenti, arrestato ventisettenne a Senigallia

Operazione della Polizia contro lo spaccio in città

3.739 Letture
commenti
Polizia

Nel corso di un’articolata attività di polizia giudiziaria, diretta alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio senigalliese gli agenti del Commissariato di P.S. hanno ottenuto un importante risultato arrestando un ventisettenne con precedenti penali, M. C., senigalliese:

sequestrata – spiega la Polizia, “una significativa varietà e quantità di sostanze stupefacenti destinata al consumo in particolare di giovani”.

I poliziotti hanno avviato i loro accertamenti sul soggetto poi arrestato dopo aver verificato che lo stesso si sarebbe posto da tempo quale punto di riferimento per numerosi consumatori della zona con cui veniva notato intrattenersi con comportamenti ritenuti sospetti.

Gli agenti dunque hanno deciso di intervenire per verificare se i sospetti circa il ruolo assunto dal giovane nel mercato dello spaccio fossero fondati: gli agenti effettuavano controlli all’interno dell’abitazione e delle relative pertinenze dove il ventisettenne abita unitamente ai propri familiari.

Dal controllo gli agenti riuscivano a ricavare “assoluta conferma dell’ipotesi investigativa” in quanto il giovane veniva trovato in possesso di numerosi involucri contenenti una varietà di sostanze stupefacenti che vanno dalla cocaina a morfina e cannabinoidi per un quantitativo di oltre 300 grammi di sostanza stupefacente sequestrata ed un valore sul mercato di oltre 10.000 euro.

Droga sequestrataLe sostanze venivano trovate in diversi ambienti dell’abitazione ed inoltre si accertava il possesso di numerosi strumenti ed oggetti utilizzati per la lavorazione ed il confezionamento.

Quanto accertato, spiega il Commissariato, “consente di ritenere che il soggetto era nelle condizioni di potersi approvvigionare ed offrire una varietà di sostanze sulle base delle preferenze dei consumatori”.

L’uomo è stato arrestato e si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 5 febbraio, 2020 
alle ore 16:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura