SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Materassi Outlet Senigallia - Sconti di Natale fino al 60% - La qualità a prezzi bassi

Gli Chef senigalliesi Uliassi e Cedroni nella “50Top Italy” 2020

Uliassi si aggiudica il 2° posto nella categoria “ristoranti oltre i 120 euro”; Cedroni con il suo Anikò è 2° nella categoria “Low cost”.

Gli Chef Uliassi e Cedroni

Non smette di far parlare di sé l’élite della cucina nostrana: ancora una volta Mauro Uliassi e Moreno Cedroni danno lustro alla città di Senigallia. I due chef senigalliesi sono stati inseriti nelle classifiche di “50Top Italy” 2020, che racchiude il meglio della ristorazione italiana.

Uliassi, con il suo omonimo ristorante, si aggiudica il secondo posto nella categoria “ristoranti oltre i 120 euro” (preceduto dalla sola Osteria Francescana di Massimo Bottura), mentre Cedroni con il suo Anikò è secondo nella categoria “Low cost”.

La superclassifica dei migliori ristoranti italiani 2020 “50 Top Italy ” è firmata LSDM e curata da Barbara Guerra e Albert Sapere, insieme a Luciano Pignataro e  prevede 4 categorie: ristorazione oltre 120 euro e fino a 120 euro, Trattoria/Osteria e Low Cost.

I gradini più alti dei quattro podi sono stati occupati dall’Osteria Francescana (Modena) dello chef Massimo Bottura; L’Argine a Vencò (Dolegna del Collio), guidato da Antonia Klugmann; Antica Osteria del Mirasole (San Giovanni in Persiceto) di Franco Cimini e – ecco la novità, in fondo – il panificio Bonci (Roma) di Gabriele Bonci.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura