SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria

Panificio e Pasticceria Starnadori Devis di Senigallia: ottimo pane da farine locali e…

Salati e dolci per ogni evento e per rinfreschi nel punto vendita di via Mercantini 53, ma anche affettati, pasta e alimentari di qualità

Il pane del Panificio Starnadori di Senigallia

Una lunga esperienza nel settore della panificazione e nella pasticceria, con prodotti di prima qualità buoni per ogni esigenza. E’ il Panificio e Pasticceria Devis Starnadori, che proprio Devis Starnadori gestisce da 10 anni in via Mercantini 53, a Senigallia (tel 071-7921118).

L’attività commerciale è aperta tutti i giorni dalle 06.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, con giorni di chiusura il giovedì pomeriggio e la domenica.

Starnadori realizza ottimo pane grazie all’utilizzo di farine locali marchigiane, ma non produce soltanto pane: ci sono infatti dolci, biscotteria, pasticceria, ciambellone ripieno di nutella, crostate alla marmellata, maritozzi, bomboloni, sfilatini, rosette, torte salate, pane toscano, rustici pizzette: il tutto per eventi tipo, compleanni, aperitivi in giardino, rinfreschi per Comunioni, Cresime, Battesimi.

Disponibili anche torte per compleanni con panna, alla frutta e millefoglie.

Ma c’è pure un’altra possibilità nel Panificio e Pasticceria Starnadori di via Mercantini, a due passi dal centro storico di Senigallia.
Si tratta di prodotti rivolti a chi ha fretta o a chi non ha avuto modo di fare spesa al supermercato: ecco dunque prosciutto, salame, pasta, generi alimentari tutti di assoluta qualità.

Il pane del Panificio Starnadori di SenigalliaGeneri alimentari al Panificio Starnadori di SenigalliaAffettati e salumi al Panificio Starnadori di Senigallia

Il Panificio Starnadori di Senigallia ultimamente sta lavorando vari tipi di farina, quali quelle macinata a pietra, di cereali, di farro, di soia, ai cinque cereali, ma è impegnato pure nella realizzazione di pane con la segale e con farina integrale.

E non mancano le specialità della case, che sono gli apprezzatissimi pane marchigiano e le pizzette con i grasselli.

Insomma, un’ampia gamma di proposte che potrete trovare tutti i giorni, con esclusione soltanto della domenica e del giovedì pomeriggio, al Panificio e Pasticceria Devis Starnadori, in via Mercantini 53, non lontano dal centro storico di Senigallia.

Panificio – Pasticceria Starnadori Devis
via Mercantini, 53
Senigallia (AN)
tel: 0717921118
Facebook: Panificio Starnadori

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura