SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia: In arrivo il nuovo singolo di Paolo Tarsi

Dal prossimo 24 maggio sarà disponibile in vinile "Artificial Intelligence"

Altema Formazione Marche - Corsi professionali - Sala polivalente Senigallia compleanni
Paolo Tarsi

Dal prossimo 24 maggio sarà disponibile in vinile il nuovo singolo Artificial Intelligence, primo estratto dall’album “A Perfect Cut in the Vacuum” del musicista e producer Paolo Tarsi. Il maxi-single conterrà 3 nuovi remix affidati a DJ Ralf (Jovanotti, Cesare Cremonini), Daniele Baldelli/Marco Dionigi e Andrea Tich.

Ospiti di questo progetto musicisti di fama internazionale provenienti dai Kraftwerk, Tuxedomoon, Tangerine Dream, King Crimson, Afterhours, Area, Ulan Bator, faUSt, sessionmen di Radiohead e Brian Eno, mentre l’artwork è a firma dell’autore della cover dell’ultimo album dei Pink Floyd.

Nel link in basso il singolo “Artificial Intelligence” prodotto in collaborazione con ex componenti dei Kraftwerk, di cui uno co-autore del brano “Talk” dei Coldplay.

Una presenza davvero significativa se si pensa che nel corso della propria carriera il geniale gruppo di Düsseldorf ha rinunciato a collaborazioni con nomi del calibro di David Bowie, il primo sostenitore della band presso i media, e anche con Michael Jackson (la più grande star del pianeta avrebbe voluto affidare proprio ai Kraftwerk la produzione di “Thriller”, passato poi nelle mani di Quincy Jones).

Dopo aver recentemente scalato le classifiche svedesi, un produttore e un progetto musicale di cui sentiremo sicuramente parlare nei prossimi mesi.

da Anitya Records

Allegati

Il video di Artificial Intelligence

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura