SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: al Centro Olimpico ultimo stage del Progetto Tecnico federale

Al Centro sono confluiti i giovani delle società marchigiane ed i loro tecnici

582 Letture
commenti
Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
al Centro Olimpico ultimo stage del Progetto Tecnico federale

Si è svolto domenica scorsa il sesto ed ultimo stage del progetto tecnico ideato dal Comitato Regionale Tennistavolo e realizzato dal referente Nicola Falappa. Al Centro Olimpico sono confluiti i giovani delle società marchigiane ed i loro tecnici. Da Roma è giunto Domenico Ferrara dello staff tecnico nazionale.

Lo stage ha seguito le orme dei precedenti alternando tecnica, allenamento, preparazione in un clima di piena collaborazione. Il progetto regionale prevede infatti lo scambio dei tecnici tra le varie società in modo da far crescere il movimento regionale con omogeneità superando la rivalità tipica tra club. Solo uniti si cresce e si può pensare di ottenere risultati nazionali.

Chiusa l’attività di formazione come Centro federale in vista dell’ultima parte della stagione riservata alle gare individuali, le iniziative del Centro Olimpico continuano senza soluzione di continuità con la programmazione di una nuovo progetto estivo ed un altro di respiro internazionale legato alla Comunità Europea.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura