Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rinviato “Note d’Amore”, previsto il 17 dicembre alla Fenice di Senigallia

L'istituto Giacomelli: "i fatti di Corinaldo ci hanno colpito profondamente"

Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici
Teatro La Fenice

Il grave evento dei giorni scorsi ha colpito famiglie e alunni della nostra città e anche del nostro Istituto.


Riteniamo difficile vivere un clima di festa in questo momento di grande dolore che coinvolge noi come scuola e i tutti i nostri ragazzi nel loro delicato processo di crescita, perché siamo consapevoli della necessità di riflettere e di essere vicini e rispettosi delle vittime, di tutte le persone coinvolte e dei sentimenti personali.

Per questi motivi il Concerto di Natale “Note d’Amore“ dell’Istituto Mario Giacomelli, previsto per il giorno 17 dicembre al Teatro La Fenice, è rinviato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura