SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La foto più bella di settembre 2018 è “Luna su Corinaldo” di Orietta Savelli

I lettori hanno scelto il loro scatto preferito del mese scorso. Invia le tue foto a redazione@senigallianotizie.it e seguici su Instagram

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Luna su Corinaldo - foto di Orietta Savelli

Luna su Corinaldo” di Orietta Savelli è la migliore foto presentata da Senigallia Notizie a settembre. Lo hanno deciso i nostri lettori, chiamati come di consueto a scegliere su Facebook lo scatto più bello pubblicato dalla rubrica “Una Foto al Giorno” nel mese di settembre 2018.

Tra silenzio e colore - foto di Mauro GaspariniLa foto vincitrice, “Luna su Corinaldo”, ha totalizzato 71 like, consegnando a Orietta Savelli lo “scettro di scatto del mese”; 62 le preferenze raccolte su Facebook da “Tra silenzio e colore” di Mauro Gasparini,  che per appena tre like supera la “Rotonda al tramonto” di Francesco Memè , che si è fermata a quota 59.

Tutte e tre queste fotografie, andranno a concorrere, a fine anno, per aggiudicarsi lo scettro di foto più bella pubblicata da Senigallia Notizie nel 2018, sempre attraverso i voti che esprimeranno i nostri lettori che ci seguono sulla pagina Facebook.

Rotonda al tramonto - foto di Francesco MemèPer tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono. La Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.

Le foto verranno anche pubblicate sul canale Instagram di Senigallia Notizie: seguito ormai da oltre mille nostri affezionati lettori, in costante crescita!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura