SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra del Pesce 2018 - Cesano di Senigallia

Senigallia, rissa tra ubriachi alla stazione ferroviaria

Degrado nel bagno pubblico: rinvenute diverse siringhe usate

3.888 Letture
commenti
La stazione ferroviaria di Senigallia, in viale Bonopera

Lite tra ubriachi alla stazione ferroviaria. E’ successo nella mattina del 20 mattina maggio; per futili motivi due giovani sarebbero arrivati alle mani sotto gli occhi interdetti dei presenti; all’arrivo delle forze dell’ordine i ragazzi avrebbero desistito dai loro intenti per non incorrere in sanzioni o denunce.

Risse e alcool hanno purtroppo caratterizzato il weekend appena trascorso: altri due episodi sono stati segnalati in zona Cesano; nel primo caso un 19enne è finito all’ospedale con la frattura delle ossa nasali dopo essere stato malmenato da due giovani; nel secondo, una 17enne è dovuta ricorrere ai soccorsi del 118 a causa di qualche bicchiere di troppo.

Tornando alle criticità della stazione ferroviaria, in questi giorni sono arrivate diverse segnalazioni per il ritrovamento di siringhe usate all’interno del bagno pubblico: qualche tossicodipendente userebbe abitualmente i servizi igienici per drogarsi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura