SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 17enne al Pronto soccorso per abuso alcolico

La ragazzina soccorsa dal 118; avvertiti i genitori

Centro Auto Senigallia - Rivenditore autorizzato Kia Motors, Hyundai
Giovani e alcool

Una serata danzante, all’insegna delle spensieratezza, si è tramutata in un soggiorno forzato al Pronto Soccorso senigalliese per smaltire la sbornia. E’ successo nella notte a cavallo del 20 e 21 maggio. Protagonista dell’accaduto una 17enne residente nell’hinterland senigalliese che, aveva deciso di trascorrere una serata con le amiche in un locale di Senigallia.

A rovinare gli intenti è stato qualche bicchiere di troppo: la giovane avrebbe bevuto fino a perdere i sensi. Le amiche hanno optato per allertare il 118 che l’ha trasportata al Pronto soccorso cittadino dove ha trascorso la notte così da smaltire l’abuso etilico. Avvertiti i genitori che l’hanno raggiunta nel nosocomio senigalliese.

Commenti
Solo un commento
octagon 2018-05-22 15:06:17
Questo è lo sballo positivo! 85.000 mila €, questa è la cifra del progetto! Sulla strada in via Fiorini era una strage de ragazzetti ancora imbriaghi, una era riversa sul ciglio della strada insieme ad altri in stato penoso, rimettiamo il servizio militare per 24 mesi e multiamo di brutto i genitori, non per ultimo, servizi sociali a raccogliere vomito.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura