SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Moretti - Senigallia - Sapori antichi con un pizzico di innovazione

Che soddisfazione per il Badminton Senigallia, Bailetti è agli Europei

E' uno dei 6 atleti della nazionale italiana a Praga

1.956 Letture
commenti
Marco Bailetti

Ancora una bella affermazione per Marco Bailetti, il giovane senigalliese del Badminton Senigallia, che questa settimana veste la maglia azzurra ai Campionati Europei a squadre under 17 che si svolgono a Praga dal 21 al 28 novembre.

Sarà un’impresa dura ed emozionante per Marco, che dovrà onorare la maglia azzurra, fra i tanti atleti provenienti da tutta Europa.

6 gli atleti che fanno parte del team Italia: Marco Bailetti, Enrico Baroni, Martina Corsini, Judith Mair, Matteo Massetti e Chiara Passeri, guidati dal Direttore Tecnico Arturo Ruiz e dal Tecnico Javier Gallego.
Nella capitale Ceca, presso il bellissimo impianto dello  Sport Hall Sterboholy, l’Italia è inserita nel gruppo 5 nella competizione a squadre e aprirà la sua avventura contro la Germania, affronterà quindi la Norvegia e poi il Belgio.

Per accedere ai quarti di finale gli Azzurrini dovranno chiudere il proprio raggruppamento al primo posto.

I Campionati Europei a squadre saranno seguiti dalla competizione continentale individuale che vedrà i 6 atleti Italiani in campo nelle cinque discipline: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura