SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di Ju jitsu 2017/18 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti

Maltempo a Senigallia: tre auto danneggiate dai rami caduti

Incendi nell’hinterland scaturiti dalla caduta di fulmini

Un intervento dei Vigili del fuoco per il forte vento che ha causato la caduta di un ramo su un'auto e sulla strada

E’ di tre auto danneggiate il bilancio dell’assaggio di inverno che si è abbattuto sul senigalliese a cavallo tra il 22 e 23 ottobre. Tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco su tutta la Provincia anconetana.

I danni più ingenti, per quello che riguarda la Valmisa, si sono registrati a San Silvestro, lungo la strada intercomunale, dove la caduta di un albero ha danneggiato due veicoli in sosta. Episodio analogo anche a Marzocca, dove una vettura è stata colpita da un grosso ramo. In centro, oltre all’albero caduto in via Amendola, disagi  dovuti al maltempo sono stati segnalati in via Capanna: rami e ed arbusti erano finiti sul tratto stradale ostruendo il traffico.

Due sono stati invece gli incendi causati da fulmini: entrambi gli episodi si sono consumati nel pomeriggio del 22 ottobre: il primo a Corinaldo, il secondo ad Arcevia. In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 24 ottobre, 2017 
alle ore 11:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
haustus 2017-10-25 08:03:15
alla faccia di chi definisce l'amministrazione "motoseghe facili" :) Aspettiamo che succedano pericoli come a roma, pini si schiantano sulle auto in sosta. Oppure Aspettiamo tragedie come quelle che sono successe nella più vicina Urbino dove un ansima è stata schiacciata da un pino spezzato dal vento?! Opposizione si ma con cognizione di causa... non tanto per tirare su la polemica e cavalcare il trend del momento... ovvero la sostenibilità ambientale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura