SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia: Fabri Fibra protagonista del nuovo spot Wind ma i fan non apprezzano

Una scelta che ha lasciato interdetti svariati fan dell'artista

Fabri Fibra Wind

Il rapper senigalliese Fabri Fibra è il nuovo protagonista dello spot della Wind. L’artista affianca lo storico testimonial della compagnia telefonica Giorgio Panariello.

I due danno vita ad un improbabile botta e risposta che gioca sull’assonanza della connessione internet ed il nome del rapper senigalliese.  Una scelta che ha lasciato a dir poco di stucco alcuni suoi fan che si sono scatenati sui social network con commenti tutt’altro che positivi.

Dal 21 settembre è  entrato nell’airplay radiofonica “Stavo pensando a te”, nuovo singolo di Fabri Fibra estratto da Fenomeno, l’ultima fatica del rapper.

Allegati

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 23 settembre, 2017 
alle ore 18:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-09-24 15:06:55
Ieri guardavo l'arrivo dei Rolling Stone per il concerto in Italia ed ho pensato che questi, a 70 anni, ancora suonano e riempiono gli stadi, al Fabrizio do altri (se je va bene) 2 anni di pseudo successo, poi diventerà una "meteorina" nemmeno classificata nel Catalogo Messier. I fans si scandalizzano perché fa la pubblicità ? :-) In fondo vi ha solo preso per il naso per anni, fingendo di essere il portavoce dell'anti sistema, per poi diventarne parte integrante appena possibile. Se siete allocchi non e' colpa di Fabrizio, ma vostra, che siete troppo ignoranti e "sordi" per capirne di musica e di persone.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno