SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gorini-Fiorentini-Melucci vincono il 6° torneo Amici del TT.Senigallia

Ospite d’eccezione per le premiazioni il Dott. Marco Pozzi, direttore di cardiochirurgia pediatrica a Torrette

843 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Ventiquattro squadre hanno dato vita al 6° torneo Amici del Tennistavolo Senigallia che per tre settimane si sono affrontate al Centro Olimpico con la formula “svizzera”, un tabellone senza eliminatoria molto usato negli scacchi che permette di giocare con avversari dello stesso livello fino alla determinazione della classifica finale.

Oltre agli associati, hanno partecipato anche giocatori di altre città della regione nonostante il turno infrasettimanale. La formula a Coppa Davis ridotta (due individuali ed un doppio) e tre avversari per turno hanno fatto di questo torneo un appuntamento molto gradito, con la partecipazione di parecchi giocatori impegnati nell’attività agonistica regionale della federazione.

Ha vinto il trio Alec Gorini-Lorenzo Fiorentini-Michele Melucci (hanno fatto un’eccellente campionato di serie C2) sul trio Carlo Occhipinti, Eduardo Fasulo e Musibau Ayinia Babatunde. Terzi classificati Samuel Piatanesi, Massimo Svampa, Agostino Piacente e Molano Rios Santiago e quarti infine Lorenzo Baci e Federico Berluti.

Ospite d’eccezione per le premiazioni il Dott. Marco Pozzi, direttore di cardiochirurgia pediatrica a Torrette e fotografo di qualità (ha recentemente vinto un premio internazionale di National Geographic) che da anni frequenta il Centro Olimpico. Giacomini Lorenzo e Nicola Falappa sono stati gli infaticabili (e bravi) organizzatori. Come sempre in questi casi, grigliata finale per un quarto tempo da manuale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno