SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rotonda di Senigallia affollata per la presentazione del portale di Cna

"Un'innovativa opportunità di lavoro, a disposizione di imprese e cittadini"

1.425 Letture
commenti
Presentazione portale CercaMarche

Sabato 1° aprile nella suggestiva cornice della rotonda a mare è stata presentata al pubblico il nuovo portale dedicato alle imprese e ai cittadini.

Una vera e propria piazza virtuale dove si incontrano domanda ed offerta, tutto questo messo in campo da CNA con la condivisione progettuale della Camera di Commercio di Ancona. Un’opportunità innovativa di lavoro, che grazie ad una vetrina virtuale ha come obiettivo quello di creare una rete online tra imprenditori, professionisti in tutti gli ambiti e cittadini che necessitano appunto di beni e servizi.

Il tutto in via assolutamente comoda (basta un click), conveniente (si possono confrontare le migliori offerte), facile (grazie all’assistenza telefonica gratuita) e sicuro (le aziende sono certificate Cna).
Il portale, che è già attivo da qualche mese,  è in continua e crescente evoluzione: attualmente sono già più di 600 gli iscritti, oltre 200 le offerte pubblicate, oltre 100 le richieste di  preventivo.

Grazie alla collaborazione con Mac, tramite la presentazione di Pop Up Gluppa, si è data subito una dimostrazione di quello che il territorio può offrire, gusto, arte e località turistiche, l’evento in programma il 1° aprile, partendo dalle opportunità offerte dalla business community cercamarche.it, è stato in grado di dare risalto alle peculiarità del nostro territorio attraverso la partecipazione dello storico della cultura gastronomica Tommaso Lucchetti e degli artisti Moneyless e Mattia Fiumani.

“Siamo soddisfatti della buona risposta di imprenditori e cittadini presenti all’iniziativa, questo è per noi un punto di inizio fondamentale, che passa attraverso la condivisione progettuale, con l’intento di valorizzare le nostre eccellenze, – dichiara il Segretario Cna Giacomo Mugianesi un nuovo modo di proporsi al mercato, legato soprattutto ai nuovi processi di digitalizzazione, che favorirà nuove sinergie e auspichiamo anche uno sviluppo economico del nostro territorio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura