Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Unione Civica propone la gara d’appalto per ‘Open Municipio’

Paradisi e Rebecchini propongono un ordine del giorno per impegnare l'amministrazione comunale di Senigallia

Open Data, trasparenza, accessibilità delle informazioni pubbliche

Unione Civica torna sull’argomento trasparenza a Senigallia. E lo fa attraverso un ordine del giorno con cui vorrebbe impegnare l’Amministrazione comunale a indire una gara d’appalto per l’affidamento del servizio “Open Municipio“.

“Premesso che – si legge nel testo dei consiglieri comunali Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini – la piattaforma Open Municipio, coordinata per Informaetica dal Signor Marco Scaloni, è gestita dal Consorzio Solidarietà presieduta dal Signor Lucio Cimarelli senza mai aver vinto una gara d’appalto; che la non equivoca indicazione degli stessi ispettori del Ministero delle Finanze nella nota relazione critica nei confronti dell’Amministrazione comunale, va nella direzione della predilezione sempre e comunque di promuovere gare e bandi pubblici per l’affidamento degli appalti; che il principio di trasparenza e imparzialità della pubblica Amministrazione consiglia e indica la strada della gara pubblica, il Consiglio Comunale impegna l’Amministrazione comunale a revocare l’appalto della gestione della piattaforma Open Municipio all’ente Consorzio Solidarietà rescindendo conseguentemente la convenzione onerosa in essere e ad indire regolare e pubblica gara d’appalto per procedere a nuovo affidamento”.

Commenti
Solo un commento
ilbianconiglio 2017-01-10 13:11:02
ma non è che poi se vince uno che non sta bene continuate a lamentarvi sempre no?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno