SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

“La Bisbetica Domata” regala quattro biglietti gratis ai lettori di Senigallia Notizie

Ingressi omaggio per mercoledì 7 dicembre al Teatro La Fenice per i più bravi a rispondere, commentando, a tre domande

Nancy Brilli in "La Bisbetica Domata" - foto Federico Riva

Nuovo appuntamento, al Teatro La Fenice di Senigallia, con la Stagione teatrale 2016/17, curata dalla Compagnia della Rancia e da AMAT Marche. Mercoledì 7 dicembre alle ore 21 va in scena Nancy Brilli con La Bisbetica Domata. Un appuntamento a cui voi lettori di Senigallia Notizie potrete assistere da veri privilegiati!

Per questo evento, così come accadrà per altri spettacoli in cartellone durante la stagione teatrale 2016/17, Senigallia Notizie mette infatti in palio 4 biglietti gratuiti per i nostri lettori, validi esclusivamente per lo spettacolo di mercoledì 7 dicembre. Continuando a leggere questo testo, trovere tre domande a cui dovete rispondere, commentando l’articolo, per aggiudicarvi i biglietti in palio, che saranno due per ciascuno dei primi due commentatori che risponderanno correttamente!

Ecco la prova con cui dovete cimentarvi voi lettori e commentatori per aggiudicarvi i biglietti gratuiti in palio per la data di mercoledì 7 dicembre, dimostrandoci di essere veri conoscitori de La Bisbetica Domata (oltre che di aver letto l’articolo di presentazione dello spettacolo…) Per darcene prova, basterà commentare questo articolo rispondendo alle tre domande che vi facciamo di seguito. Esse sono riferite al contenuto dell’articolo pubblicato su Senigallia Notizie sabato 3 dicembre, che presenta lo spettacolo La Bisbetica Domata.


1. Qual è il nome della sorella minore della protagonista, Caterina?

2. Come si chiama (nome e cognome) il drammaturgo inglese autore dell’opera originale?

3. Qual è il nome del padre della protagonista, Caterina?


Ricordate che non vince solo il primo commentatore, ma i primi due che commenteranno (rispondendo esattamente!) fino al momento in cui la redazione non metterà visibili tali commenti, decretando così i vincitori: ciascun lettore vincitore si aggiudicherà due biglietti per lo spettacolo di mercoledì 7 dicembre alle 21.

Buon divertimento e che vincano i lettori!

L’appuntamento è per tutti, vincitori, commentatori e spettatori, mercoledì 7 dicembre alle ore 21 al Teatro La Fenice di Senigallia con La Bisbetica Domata!

Commenti
Ci sono 5 commenti
marri 2016-12-06 13:03:40
1- Bianca
2- William Shakespeare
3- Battista
Speriamo bene!!
giulio 2016-12-06 13:05:45
1 Bianca
2 William Shakespeare
3 Battista
s.nigajes
s.nigajes 2016-12-06 13:10:36
1) sorella minore Bianca
2) William Shakespeare
3) il nobile e avido Battista
WaleTanto 2016-12-06 14:41:40
1)Bianca 2) William Shakespeare 3)Battista
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2016-12-06 15:32:39
Sono on-line i commenti, questo significa che il concorso per i biglietti gratis è CONCLUSO! Gli autori dei commenti che si aggiudicano DUE BIGLIETTI A TESTA per la data di La Bisbetica Domata di mercoledì 7 dicembre alle ore 21 sono: marri e giulio.

NON VINCONO i biglietti s.nigajes' e WaleTanto, che hanno commentato quando ormai erano già state inserite le risposte giuste.

Le tre risposte corrette erano "Bianca" (sorella minore di Caterina), "William Shakespeare" (autore dell'opera) e "Battista" (padre di Caterina).

Buon divertimento a tutti!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura