SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

FC Senigallia: mister Goldoni, “siamo pronti per il campionato”

Il 17 settembre al via una Promozione mai vista: ben tre senigalliesi tra le 16 del girone A-INTERVISTA

1.623 Letture
commenti
Stefano Goldoni

Carico e consapevole della potenzialità della squadra. È un mister Goldoni molto determinato in vista del campionato di Promozione: nel prossimo weekend sarà esordio per la neonata Fc Senigallia, dopo lo splendido primo posto in Prima categoria dello scorso anno, dell’allora Miciulli.

I biancorossoblu nella prima giornata saranno ospiti della Laurentina, la settimana successiva (sabato 24 settembre) debutto casalingo al Bianchelli dove arriverà il Moie Vallesina.

Al timone del vascello super confermato l’allenatore Stefano “fefi” Goldoni il quale, nel frattempo, a fronte della vittoria 3-1 nel primo storico derby di Senigallia contro la Vigor in Coppa, è parso piuttosto confortato: “Una prestazione positiva aldilà del risultato. Abbiamo disputato una buona gara ma la strada è lunga e dobbiamo crescere soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento”.

In chiave mercato il tecnico ha poi voluto aggiungere: “La società, che resta vigile in attesa di possibili occasioni, ha operato davvero bene. Abbiamo in organico tanti giovani interessanti e con ampi margini di miglioramento. La società ha in mente un progetto a lungo termine, che punterà forte soprattutto sul vivaio, la presenza di giovani validi è fondamentale. La rosa comunque, composta da 22 elementi tra under ed over, ad oggi è completa”.

Goldoni ha poi evidenziato gli obiettivi per la stagione ormai alle porte: “L’ambizione è quella di fare un campionato positivo, in una competizione come la Promozione che si presenta difficile e carica di insidie. Non vogliamo porci limiti, sarebbe bello navigare nella colonnina sinistra della classifica“.

Venerdì 9 l’Fc Senigallia è stata ospite alla “Notte dello Sport” presso il Foro Annonario: i biancorossoblu sul palco del Foro Annonario alle 21.45 si sono presentati ufficialmente alla città. Lo hanno fatto però col lutto nel cuore legato alla prematura scomparsa del giovane senigalliese Davide Fabri: amico di molti tesserati dell’FC Senigallia, la società rivolge un abbraccio e sentite condoglianze a tutti i suoi cari.

 

Da FC Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno